AL MATTINO: Vi chiediamo di accompagnare i bambini a scuola già vestiti con il loro costume di carnevale, e tutta la mattinata sarà dedicata a giochi di gruppo in salone, con spettacolini ed intrattenimento organizzati Irene, la nostra animatrice di fiducia!
Sono ammesse le stelle filanti, parrucche e coroncine, ali di fate o di farfalle, sono invece proibiti spray colorati e bombolette di schiuma, coriandoli, spade, pistole, fucili, bacchette magiche, e tutti quegli oggetti che possono risultare pericolosi.
NEL POMERIGGIO: La festa di carnevale continua a partire dalle ore 16.00 in patronato, grazie all’organizzazione del Comitato Genitori in collaborazione con le Rappresentanti di Sezione. Le mamme del Comitato invitano anche Voi genitori a truccarvi e/o a vestirvi in maschera (se vi fa piacere, non è obbligatorio) e di portare direttamente al patronato, quel pomeriggio, una merenda di carnevale in stile “porta e condividi”, meglio se frittelle, crostoli, chiacchiere, acqua, bibite e succhi di frutta.