Ri-ci-fo’ – che musica!

E’ uno spettacolo di musica e teatro che rientra nel progetto Vivipadova, patrocinato dall’assessorato al Turismo e alla cultura del Comune di Padova. La compagnia teatrale “I Sicuteria in Prinsipio” ha raggiunto la nostra scuola per regalare a tutti i bambini dell’infanzia e della sezione primavera uno spettacolo interattivo in cui gli attori, che fanno parte di un gruppo di musica-teatro, usando esclusivamente materiali di riciclo, hanno realizzato una serie di strumenti musicali originali, esibendosi in performance teatrali particolarmente divertenti nel salone della scuola.

Lo spettacolo si è svolto pochi giorni prima di Natale, in un clima già festoso e reso ancora più divertente dalle acrobazie e dai giochi degli attori.